Close
Piazza Garibaldi 21
info@escapetheroom.it
Open: Tutti i giorni 15 - 23
Bloody Face

Bloody Face

Terminata a marzo 2020

BLOODY FACE, ossia una missione adrenalinica della durata di 70 MINUTI a tema horror. L’ispirazione è stata tratta dalla seconda stagione di American Horror Story, forgiando un’escape room originale al 100% (creata interamente da noi)!

I gruppi di escaper, da 2 a 6 persone, si sono cimentati in questa storia incontrando realmente il serial killer in carne e ossa, che si aggirava nel buio del vecchio manicomio criminale di Briarcliff. Un criminale che ha scosso i nervi dei malcapitati, anche se ha fatto uscire sani e salvi tutti riuscendo anche a essere utile alla riuscita della missione.

Il gruppo di curiosi esploratori viene catapultato in un ambiente completamente abbandonato, pieno di insidie e trabocchetti. La missione consisteva nel trovare una via d’uscita entro 60 minuti (+10 minuti di bonus-time).

Nella primissima fase della missione il gruppo si ritrova diviso tra le due sezioni (maschile e femminile) ma devono trovare subito il modo, collaborando, di riunirsi. Una volta ricompattato il gruppo doveva seguire un percorso tra corridoi e vecchie celle dell’ex manicomio, con raccapriccianti segni del passato…risolvendo enigmi e misteri.

Il fine è stato  quello di farvi vivere un’esperienza coinvolgente e immersiva lavorando in gruppo (al di là del tempo che occorrerà per ultimare la missione).

Grazie amici, è stata davvero un onore ospitarvi.

Ma non finisce qui Ora vi aspetta una sbalorditiva missione: LE CAVIE!


Prenota subito

 

Escape assolutamente da fare! Un'ora immersi nella suggestiva e sinistra ambientazione del manicomio di American Horror Stories, con enigmi di svariati livelli di complessità e scenografia curata nel minimo dettaglio. Suspance e divertimento garantito!!!

Un'esperienza davvero divertente! L'ambientazione è curata nel dettaglio e i passaggi per uscire non sono affatto scontati. Lo consiglio assolutamente, soprattutto, a tutti quelli che amano le atmosfere horror.

Marta Patteri, Escaper

Che esperienza! Se avete voglia di horror dovete assolutamente provarla. Ambientazione immersiva, studiata per mettere in risalto ogni componente del gruppo, tutti sono protagonisti e nessuno può andare più avanti degli altri. Solo se il team è molto affiatato può sperare di salvarsi, altrimenti almeno qualcuno di voi dovrà diventare una cavia ;-))

Open chat
Ciao! Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Possiamo aiutarti?