Close
Piazza Garibaldi 21
info@escapetheroom.it
Open: Tutti i giorni 15 - 23
Murder House

Murder House

Terminata a luglio 2018

Tra le prime escape room nate a Cagliari, a luglio del 2017. Cattura subito l’attenzione di tanti appassionati del genere horror di tutta la Sardegna. Molto più di una semplice Escape Room. Una casa abbandonata da tempo, dove rimangono intrappolate le anime delle tante persone che hanno perso la vita in questo luogo maledetto. Una casa la cui decadenza offre un’ambientazione propriamente horror. Tanti macabri misteri e un bambino-mostro, Thaddeus, che ancora si nascondo al suo interno. Una volta rinchiusi, gli escaper dovranno rompere la maledizione liberando Thaddeus e scappando in 60 minuti… oppure rimanere ospiti lì per sempre.

Murder House, ossia la casa degli omicidi, è la dimora in stile vittoriano dove si trasferisce la famiglia Harmon nella prima stagione della serie antologica American Horror Story. Venne costruita nel 1922 dal folle medico delle star di Hollywood, il dott. Montgomery, per la moglie Nora. Esperimenti sugli animali in cantina, pratica di aborti clandestini e un bambino ritrovato dalla polizia a pezzi e poi riassemblato: da qui nasce la maledizione e la storia originale che vi aspetta.

La room non è più giocabile (terminata nel 2018)


Prenota Le Cavie

Escape assolutamente da fare! Un'ora immersi nella suggestiva e sinistra ambientazione del manicomio di American Horror Stories, con enigmi di svariati livelli di complessità e scenografia curata nel minimo dettaglio. Suspance e divertimento garantito!!!

Un'esperienza davvero divertente! L'ambientazione è curata nel dettaglio e i passaggi per uscire non sono affatto scontati. Lo consiglio assolutamente, soprattutto, a tutti quelli che amano le atmosfere horror.

Marta Patteri, Escaper

Che esperienza! Se avete voglia di horror dovete assolutamente provarla. Ambientazione immersiva, studiata per mettere in risalto ogni componente del gruppo, tutti sono protagonisti e nessuno può andare più avanti degli altri. Solo se il team è molto affiatato può sperare di salvarsi, altrimenti almeno qualcuno di voi dovrà diventare una cavia ;-))

Open chat
Ciao! Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Possiamo aiutarti?