Close
Piazza Garibaldi 21
info@escapetheroom.it
Open: Tutti i giorni 15 - 23
Spiriti

Spiriti

Prossimamente

La leggenda degli spiriti di Roanoke.
Prossimamente Escape Room Horror Cagliari lancerà SPIRITI, un’escape room per gli amanti del brivido, dove i gruppi di escapers si trasformeranno in Spirit Chasers (Cacciatori di Spiriti). Grazie a un vecchio passaggio segreto si entrerà nella casa di Roanoke alla ricerca di prove delle presenze spettrali durante la fase della luna di sangue (ossia i giorni del ciclo lunare).

Roanoke è una leggenda che ancor oggi suscita domande e misteri in America. Con i suoi personaggi che destano fascino e angoscia, dalla macellaia all’uomo maiale. Finora non è andata bene ai cacciatori di spiriti che hanno provato a raccogliere le loro prove: qualcuno dentro la casa maledetta ha fatto terminare tragicamente la loro missione. Ma una bambina fantasma della colonia Roanoke, potrebbe essere d’aiuto…

L’isola di Roanoke (America del Nord) è il luogo della misteriosa sparizione di massa che coinvolse la totalità dei coloni inglesi che vi si insediarono (nel 1583). Non si sa quale sia stato il destino ma oggi Roanoke è detta la “colonia perduta” ed è la principale attrazione turistica dell’isola. Ha ispirato la sesta stagione di American Horror Story!

 

PROSSIMAMENTE A CAGLIARI

(APERTURA PREVISTA NEL 2021)

Ora vi aspetta una sbalorditiva missione: LE CAVIE!

Prenota subito

Escape assolutamente da fare! Un'ora immersi nella suggestiva e sinistra ambientazione del manicomio di American Horror Stories, con enigmi di svariati livelli di complessità e scenografia curata nel minimo dettaglio. Suspance e divertimento garantito!!!

Un'esperienza davvero divertente! L'ambientazione è curata nel dettaglio e i passaggi per uscire non sono affatto scontati. Lo consiglio assolutamente, soprattutto, a tutti quelli che amano le atmosfere horror.

Marta Patteri, Escaper

Che esperienza! Se avete voglia di horror dovete assolutamente provarla. Ambientazione immersiva, studiata per mettere in risalto ogni componente del gruppo, tutti sono protagonisti e nessuno può andare più avanti degli altri. Solo se il team è molto affiatato può sperare di salvarsi, altrimenti almeno qualcuno di voi dovrà diventare una cavia ;-))

Open chat
Ciao! Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Possiamo aiutarti?