Bloody Face
Terminata a marzo 2020
BLOODY FACE, ossia una missione adrenalinica della durata di 70 MINUTI a tema horror. L’ispirazione è stata tratta dalla seconda stagione di American Horror Story, forgiando un’escape room originale al 100% (creata interamente da noi)!
I gruppi di escaper, da 2 a 6 persone, si sono cimentati in questa storia incontrando realmente il serial killer in carne e ossa, che si aggirava nel buio del vecchio manicomio criminale di Briarcliff. Un criminale che ha scosso i nervi dei malcapitati, anche se ha fatto uscire sani e salvi tutti riuscendo anche a essere utile alla riuscita della missione.
Il gruppo di curiosi esploratori viene catapultato in un ambiente completamente abbandonato, pieno di insidie e trabocchetti. La missione consisteva nel trovare una via d’uscita entro 60 minuti (+10 minuti di bonus-time).
Nella primissima fase della missione il gruppo si ritrova diviso tra le due sezioni (maschile e femminile) ma devono trovare subito il modo, collaborando, di riunirsi. Una volta ricompattato il gruppo doveva seguire un percorso tra corridoi e vecchie celle dell’ex manicomio, con raccapriccianti segni del passato…risolvendo enigmi e misteri.
Il fine è stato quello di farvi vivere un’esperienza coinvolgente e immersiva lavorando in gruppo (al di là del tempo che occorrerà per ultimare la missione).
Grazie amici, è stata davvero un onore ospitarvi.
Ma non finisce qui Ora vi aspetta una sbalorditiva missione: LE CAVIE!
Prenota subito