Close
Piazza Garibaldi 21
info@escapetheroom.it
Open: Tutti i giorni 15 - 23
Le Cavie

Le Cavie

AMERICA 1918 : UNO SCIENZIATO SENZA SCRUPOLI SACRIFICA DELLE CAVIE UMANE!

Siamo nel 1918 e la ricerca in America per sconfiggere il virus letale dell’influenza spagnola H1R1 di uno scienziato americano incapace e senza scrupoli, protetto però dallo Stato, porta ad assoldare dei volontari all’interno di un vecchio laboratorio (posto in un sotterraneo di un convento di SEATTLE ) per degli esperimenti apparentemente innocui.

La scelta dei volontari non è casuale . Ognuno viene scelto dallo scienziato invasato in quanto rappresentante di un vizio capitale. L’obbiettivo è di sconfiggere il virus H1N1 con un vaccino e rivenderlo a caro prezzo al mercato farmaceutico.

Le cavie umane vengono fatte accomodare separatamente  in singole sale d’aspetto. Hanno la certezza che i vaccini sono innocui, anche qualora non fossero efficaci: così gli è stato detto. In realtà viene utilizzato un mix di sostanze quasi sempre letale. Subito i malcapitati capiscono di trovarsi rinchiusi dentro celle comunicanti ma in completa solitudine. Una vera trappola!

Una presenza inquietante, Clarabella, prima sfortunata cavia dello scienziato, deturpata dagli esperimenti, rivela alle cavie che gli anticorpi inoculati si sono rivelati puntualmente tossici per le precedenti cavie e ne hanno provocano la morte. C’è una via d’uscita: Clarabella cercherà di far fuggire le cavie con dei sottili artefizi…ma il tempo  a disposizione prima che l’esperimento inizi è davvero poco e i volontari dovranno superare le loro paure più recondite per fuggire…

POTRA’ SEMPRE ACCADERE CHE NON TUTTE LE CAVIE RIESCANO AD USCIRE NEI 60 MINUTI: CHI SI ATTARDERA’  TESTERA’ IL VACCINO KILLER!!!

Una missione dove il distanziamento la farà da padrone (anche quando il gruppo si riunirà) e renderà l’esperienza davvero originale. Tutti i componenti del gruppo saranno davvero protagonisti e verrà testata la capacità di collaborare e aiutarsi a vicenda.

  • ROOM TERMINATA A LUGLIO 2022


Prenota subito La Casa dei Giochi
 

Un'esperienza davvero divertente! L'ambientazione è curata nel dettaglio e i passaggi per uscire non sono affatto scontati. Lo consiglio assolutamente, soprattutto, a tutti quelli che amano le atmosfere un po' horror.

Consigliatissima. Le aspettative non sono state deluse. Ottimo lavoro ragazzi, semmai doveste aprire una nuova stanza, saremo nuovamente dei vostri

Complimenti!!! Consigliatissima!!!
Dopo Bloody Face avete confermato le aspettative! Escape innovativa, con la giusta dose di suspense e adrenalina. Enigmi intriganti e scenario suggestivo! Good Job Guys!!

Open chat
Ciao! Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Possiamo aiutarti?